SERRAVALLE. BARDELLI (FDI-AN): «BRAVI SÌ, MA A NASCONDERVI!»

Elena Bardelli
Elena Bardelli

SERRAVALLE. Apprendo solo oggi dagli organi di stampa, e non dalla viva voce del sig. Sindaco e dei sig.ri Assessori, dell’inchiesta in corso a Serravalle Pistoiese riguardo alla convenzione dei campi da tennis di Casalguidi e della proroga delle indagini per altri sei mesi.

La Procura quindi da mesi stava indagando nel nostro Comune e i Consiglieri di opposizione, almeno la sottoscritta, non ne sapevano niente perché gli amministratori si sono guardati bene dal metterli al corrente.

Eugenio Patrizio Mungai, Sindaco di Serravalle Pistoiese
Eugenio Patrizio Mungai, Sindaco di Serravalle Pistoiese

Ritengo grave e assolutamente ingiustificabile questo silenzio della Giunta in merito alla vicenda, che mostra l’evidente volontà di nascondere accuratamente determinati fatti, allontanando così le opposizioni da problemi ritenuti “spinosi” e rendendo loro impossibile la conoscenza oggettiva di situazioni per poter svolgere in modo adeguato il proprio lavoro.

Ancora una volta i fatti ci danno ragione: coloro che hanno issato e sventolato la bandiera della trasparenza nel palazzo comunale, in realtà dietro quella bandiera si sono sempre nascosti.

Elena Bardelli
Consigliere Comunale Fdi-An

Vedi anche:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento