
SERRAVALLE. Apprendo solo oggi dagli organi di stampa, e non dalla viva voce del sig. Sindaco e dei sig.ri Assessori, dell’inchiesta in corso a Serravalle Pistoiese riguardo alla convenzione dei campi da tennis di Casalguidi e della proroga delle indagini per altri sei mesi.
La Procura quindi da mesi stava indagando nel nostro Comune e i Consiglieri di opposizione, almeno la sottoscritta, non ne sapevano niente perché gli amministratori si sono guardati bene dal metterli al corrente.

Ritengo grave e assolutamente ingiustificabile questo silenzio della Giunta in merito alla vicenda, che mostra l’evidente volontà di nascondere accuratamente determinati fatti, allontanando così le opposizioni da problemi ritenuti “spinosi” e rendendo loro impossibile la conoscenza oggettiva di situazioni per poter svolgere in modo adeguato il proprio lavoro.
Ancora una volta i fatti ci danno ragione: coloro che hanno issato e sventolato la bandiera della trasparenza nel palazzo comunale, in realtà dietro quella bandiera si sono sempre nascosti.
Elena Bardelli
Consigliere Comunale Fdi-An
Vedi anche:
- http://www.linealibera.info/serravalle-giunta-e-maggioranza-indagate-per-i-campi-da-tennis/
- http://www.linealibera.info/bolognini-e-il-tennis-contrario-alla-convenzione-ma-quel-giorno-non-ero-in-consiglio/
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!