serravalle. “CAROVANA DEI BABBI NATALE” A CASALGUIDI

Arriva una carovana carica di...
Arriva una carovana carica di…

SERRAVALLE-CASALGUIDI. La Carovana dei Babbi Natale arriverà a Casalguidi nel pomeriggio di domani, domenica 18 dicembre 2016. Dieci Babbi Natale si sposteranno a piedi per Casalguidi e Cantagrillo con un pony e calesse di doni.

L’iniziativa è del Centro Commerciale Naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, con il comune di Serravalle Pistoiese-assessorato al Commercio.

In collaborazione con l’associazione Motoclub “Il Grillo in piega” di Casalguidi e il Club dei Trattori d’Epoca sarà organizzata anche la “moto-trattorata” di Natale, che prevede l’esposizione di moto e trattori in piazza Gramsci a Casalguidi.

Sempre in piazza saranno allestiti tre gazebo dove, lasciando un’offerta, si potranno gustare ottimi necci, castagne e castagnaccio; il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza all’associazione “Un passo Avanti onlus” di Casalguidi. A tutti i bambini saranno regalati anche dei sacchettini dono con caramelle, buoni per il gelato e altre sorprese.

In occasione della manifestazione, dalle 13 alle 24 sarà vietata la sosta dei veicoli in piazza Gramsci.

[tasselli – comune serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento