serravalle. CATTIVI ODORI, GORBI: “VOGLIAMO RISPOSTE IMMEDIATE DA ARPAT”

SERRAVALLE. “Non possiamo attendere oltre, Arpat deve darci delle risposte”. L’assessore all’ambiente, Federico Gorbi non usa mezzi termini e va dritto al punto anche perché la situazione della presenza di cattivi odori che puntualmente ogni giorno alla stessa ora vengono avvertiti dagli abitanti di Ponte Stella, si fa sempre più critica.

“Abbiamo scritto ad Arpat in data 22 novembre – spiega l’assessore Gorbi – per segnalare la presenza di cattivi odori in zona Ponte Stella, probabilmente provenienti dalla discarica di Fosso del Cassero, abbiamo poi fatto presente il medesimo problema in data 4 dicembre durante l’annuale assemblea del Comitato di Controllo a cui lo stesso direttore di Arpat ha partecipato ed infine abbiamo nuovamente scritto in data 10 dicembre per sottolineare la permanenza del problema e per sollecitare un pronto riscontro.

Ad oggi, a distanza di 25 giorni dalla prima segnalazione, non abbiamo avuto ancora nessun ritorno di informazioni da parte di Arpat, nonostante che il fenomeno si presenti puntualmente ogni giorno nella stessa fascia oraria.

A questo punto vogliamo sapere quanto prima e senza ulteriori indugi, le azioni intraprese ed i risultati raggiunti affinché si possa risolvere il problema per dare serenità ai cittadini che vivono in zona e che ci sollecitano ogni giorno”.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “serravalle. CATTIVI ODORI, GORBI: “VOGLIAMO RISPOSTE IMMEDIATE DA ARPAT”

Comments are closed.