serravalle. CECCO & CIPO NELLA SERATA D’APERTURA DI CGIL INCONTRI 2016

Cecco e Cipo [Niko Coniglio]
Cecco e Cipo [Niko Coniglio]
SERRAVALLE. Dopo una pausa di sei mesi da un tour lunghissimo di oltre novanta appuntamenti in un anno nei più prestigiosi club e festival della penisola e dopo aver ottenuto il Premio Mei 2015 per il Tour e numerosi sold out in giro per l’Italia, Cecco e Cipo tornano in pista con un concerto rinnovato, con brani rivisitati in una chiave nuova ed integrati agli inediti del nuovo album, il tutto valorizzato da una nuova scenografia luminosa sul palco.

Uno show nuovo, preparato certosinamente, che riserverà tante sorprese ai fan. Tutto questo sarà il pane quotidiano del ”Flop” Tour 2016, il nuovo spettacolo che Cecco e Cipo porteranno in giro per i club e festival d’Italia, per presentare il nuovo album “Flop” uscito l’11 marzo per Labella-Music First con gli arrangiamenti di Marco Guarnerio.

Torna Cgil Incontri, la rassegna di musica e dibattiti organizzata ogni anno dalla Cgil Pistoia nella bellissima location della Rocca di Serravalle Pistoiese, che quest’anno compie 20 anni. Dal 24 giugno al 10 luglio le mura della Rocca ospiteranno eventi culturali e incontri dedicati al tema attorno al quale ruoterà questa edizione del Festival: Le ragioni del futuro.

Le serate estive alla Rocca saranno animate da: Cecco & Cipo, Gaudats Junk Band, Il Geometra Mangoni, Redtree Grove, Gatti Mèzzi, Bosso & Biondini e Vittorio Bonetti, Antonio Martellini, Alessandro Antonini, Gianluca Belpassi – Jazz Trio, Underground Family Orkestra, Bob Jay – Swing Trio, The Acoustic Side, Stornelli Scordati, Stornelli Scordati e Artisti di Strada.

Cgil Incontri 2016 vedrà anche la partecipazione di Andrea Scanzi e Giulio Casale con Il sogno di un’Italia1984/2014 vent’anni senza andare mai a tempo. Gli eventi musicali sono organizzati da iCompany.

Alla Rocca sarà possibile seguire tutte le partite degli Europei 2016. Per saperne di più visitate il sito: www.cgilincontri.it.

Il programma degli spettacoli:

24 giugno – Cecco & Cipo

25 giugno – Antonio Martellini, Alessandro Antonini, Gianluca Belpassi – Jazz Trio

26 giugno – Underground Family Orkestra

27 giugno – Il sogno di un’Italia –1984/2014 vent’anni senza andare mai a tempo di e con Andrea Scanzi e Giulio Casale

Cgil-Incontri30 giugno – Gaudats Junk Band

1 luglio – Il Geometra Mangoni (open : Eleviole?)

2 luglio – Redtree Grove

3 luglio – Bob Jay – Swing Trio

4 luglio – Gatti Mèzzi

5 luglio – Bosso & Biondini “Face to Face”

6 luglio – The Acoustic Side

7 luglio – Stornelli Scordati

9 luglio – Vittorio Bonetti

10 luglio – Artisti di Strada

[gasaro – icompany]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento