serravalle. CHIUSURE ESTIVE DELL’UFFICIO POSTALE

Previsto un intervento di rimodulazione con nove giorni di chiusura nel periodo tra l’1 luglio e il 31 agosto

Un ufficio postale

SERRAVALLE. L’ufficio postale di Serravalle Pistoiese per il periodo dal 1 luglio al 31 agosto sarà assoggettato ad un intervento di rimodulazione con 9 giorni di chiusura: 15, 22, 29 luglio e 5, 9, 12, 16, 23, 26 agosto.

Poste Italiane rende noto che i provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico degli uffici sono dettati per garantire un maggiore equilibrio tra la flessione della domanda dei servizi postali durante il periodo estivo e la relativa offerta.

Verrà comunque data la più ampia e chiara informazione agli utenti sulle variazioni di orario e gli uffici postali aperti0 più vicini per facilitare l’accesso al servizio. L’azienda, inoltre, ha stipulato una convezione con l’Arma dei Carabinieri in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali negli uffici postali e che riscuotono la pensione in contanti, potranno richiedere la consegna della stessa pensione a domicilio, delegando al ritiro i carabinieri, evitando di doversi recare agli uffici postali.

Rimangono a disposizione della clientela i servizi online sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta che permettono di svolgere una serie di attività.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email