serravalle. CONSEGNATI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA DI CASALGUIDI

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Rti-Itaf-Campigli

L’interno della palestra di Casalguidi

SERRAVALLE. A breve partiranno i lavori di ristrutturazione della palestra comunale di Casalguidi. Nei giorni scorsi c’è stata la consegna dei lavori da parte dell’amministrazione comunale alla ditta Rti-Itaf-Campigli incaricata di eseguire il progetto. Si tratta di lavori per un costo complessivo di 1milione e 900mila euro che vedrà non solo la ristrutturazione totale della palestra, ma anche la riqualificazione funzionale sismica ed energetica. La struttura, infatti, sarà dotata di un impianto fotovoltaico e di allestimenti più efficienti e verranno eseguiti lavori di adeguamento sismico.

“Vede la luce un progetto a cui come amministrazione tenevamo moltissimo — affermano gli assessori Benedetta Vettori e Maurizio Bruschi rispettivamente agli impianti sportivi e agli eventi sportivi  — che consegnerà al comune di Serravalle una palestra nuova, sicura, più spaziosa dove le società sportiva potranno finalmente svolgere la loro attività nella maniera migliore possibile.

Si tratta di un investimento importante, ma doveroso per la nostra comunità visto il gran numero di società e soprattutto di ragazzi che praticano sport.

Il progetto, affidato ad un pool di aziende e seguito dall’ingegnere Macerini, ha un costo di 1milione e 900mila euro e riguarderà sia la ristrutturazione completa della palestra e sia l’efficientamento energetico con l’installazione di pannelli fotovoltaici e sia l’adeguamento sismico dell’impianto”.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email