serravalle. “DA BINARIO UNICO A DOPPIO BINARIO”

La mostra informativo-fotografica realizzata dall'Associazione DLF Pistoia in collaborazione con RFI SpA dal 9 novembre in poi sarà itinerante nel comune di Serravalle Pistoiese
La locandina

SERRAVALLE. È tutto pronto per l’inaugurazione della mostra fotografica “Da binario unico a doppio binario”.

Si tratta di una mostra informativo, fotografica, itinerante, sui lavori del raddoppio ferroviario nata per volontà del Dlf e patrocinata dalla Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Serravalle Pistoiese, Comune di Pieve a Nievole, Comune di Pistoia e Comune di Montecatini Terme.

“Nell’interesse dei cittadini – afferma l’assessore comunale al trasporto pubblico, Maurizio Bruschi – ci siamo impegnati per renderla itinerante sul territorio. Si partirà, infatti, con l’inaugurazione di sabato 9 novembre alle 18 al circolo Arci di Masotti, il sabato successivo la mostra fotografica farà tappa al circolo di Serravalle, con inaugurazione alle 14, mentre da sabato 23, con inaugurazione alle 16, la mostra sarà visibile al bar del Ponte al circolo Arci di Ponte di Serravalle.

Un lavoro che ha visto impegnato il Comune in prima persona e l’aiuto da parte dei circoli Arci che ringrazio per la loro disponibilità unitamente agli sponsor. La cittadinanza è invitata a visitare questa mostra fotografica decisamente particolare e molto interessante, ricordando che l’ingresso è libero”.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email