serravalle. DAL GRUPPO CIVICO “PIENA SOLIDARIETÀ AD ELENA BARDELLI”

Dopo le gravi affermazioni fatte sul suo conto dall’attuale portavoce comunale di Fdi Luca Cangemi

Il gruppo civico Serravalle con Elena Bardelli

SERRAVALLE. Il Gruppo Civico — Serravalle Pistoiese esprime con forza la propria solidarietà alla referente, Elena Bardelli, per le gravi affermazioni fatte sul suo conto a mezzo stampa dal sig. Luca Cangemi, attuale portavoce comunale di Fratelli d’Italia.

Il comportamento di quest’ultimo rivela a nostro avviso l’inadeguatezza per il ruolo ricoperto, che all’interno del partito più volte e in diverse occasioni abbiamo sottolineato e segnalato ai vertici regionali e provinciali. 

Nessuno ha preso le distanze dal portavoce comunale; anzi, alcuni circoli hanno fatto da cassa di risonanza all’intervista dallo stesso rilasciata, pubblicandola sulle proprie pagine Facebook.

Ciò non ci stupisce affatto, ma conferma quanto da diversi mesi sosteniamo, e cioè che anche Fratelli d’Italia — almeno a livello locale — acquistando forza, ha fatto proprio ormai  il modus operandi di certi esponenti politici, inclini spesso e volentieri a colpire sul piano personale tutti coloro che non riescono ad affrontare e vincere con argomentazioni valide sul piano del confronto democratico.

Con questo atteggiamento il partito locale rivela chiaramente di prendere le difese di chi denigra e diffama. I cittadini però  hanno intelligenza e senso critico sufficienti  per  giudicare da soli l’operato del portavoce e quello del circolo di Serravalle Pistoiese.

Francesca Sedile

Gruppo Civico — Serravalle Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email