SERRAVALLE E GIBUS. CHIESTO UN INCONTRO URGENTE

Gibus tende da sole
Gibus tende da sole

SERRAVALLE. Il Sindaco Patrizio Mungai ha chiesto alla Gibus di Padova un incontro urgente per trovare soluzioni alternative alla chiusura del sito di Casalguidi, per il quale è stata comunicata la cessazione dell’attività il prossimo 31 dicembre.

“Vorrei capire come mai un punto ritenuto strategico, appena tre anni fa, oggi non sia più valutato come tale” chiosa  il Sindaco di Serravalle Pistoiese che ieri, insieme al vice sindaco Simona Querci, ha fatto visita ai lavoratori in agitazione fuori dallo stabilimento casalino.

Eugenio Patrizio Mungai, Sindaco di Serravalle Pistoiese
Eugenio Patrizio Mungai, Sindaco di Serravalle

“L’amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese farà tutto quanto di sua competenza per cercare di far tornare la Gibus sui propri passi e affinché venga salvaguardato il posto di lavoro di quasi 40 persone – afferma il Sindaco Mungai –. La soluzione dello spostamento a Padova diventa, di fatto, un licenziamento occulto, gettando al vento un patrimonio professionale di valore, cresciuto in anni di attività”.

[tasselli – comune serravalle]

Ma vedi anche: http://www.linealibera.info/gibus-casalguidi-blitz-notturno-da-saccolongo/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento