serravalle. È INIZIATA LA FESTA DE L’UNITÀ DI CASALGUIDI CANTAGRILLO 2021

A causa della inagibilità dell’area della Palestra l’edizione di questo anno si tiene presso il Circolo Milleluci

Il programma completo

SERRAVALLE. È iniziata presso il Circolo Milleluci la Festa de L’Unità di Casalguidi Cantagrillo che andrà avanti fino a domenica 04 Luglio. La Festa prevede, ogni sera dalle ore 21,30 in poi, un ricco calendario di iniziative politiche e culturali intervallato da serate dedicate ai bambini e alla musica dal vivo pop e rock.

La manifestazione quest’anno si svolgerà,  a causa della inagibilità dell’area Palestra, presso il Circolo Milleluci di Casalguidi nel pieno rispetto dei protocolli Covid.

Domenica 27 verrà ricordato Franco Ballerini, il compianto campione di ciclismo, con proiezione di filmati e testimonianze; Lunedì 28 si parlerà della nuova legge sull’agricoltura biologica con la senatrice Caterina Biti e il consigliere regionale Marco Niccolai; Martedì 29 si affronterà l’impatto del Covid sulla vita di bambini e adolescenti con gli interventi dell’assessore regionale alla pubblica istruzione Alessandra Nardini e la psicologa Luisa Arcieri coordinate da Caterina Benini della segreteria provinciale del PD.

Tutte le sere, a partire dalle 19,00 si potrà cenare al Ristorante-Pizzeria del Milleluci e, a partire dalle 21.00 funzionerà la mitica “ruotina di Sergino” e, ovviamente la vicina gelateria.

Si informa che l’incontro con la sottosegretaria del Governo Draghi Caterina Bini è stato purtroppo annullato per sopravvenuti impegni governativi della senatrice.

[corsini – pd serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email