serravalle. FDI ADERISCE ALLA CAMPAGNA “FAI UN REGALO ALLA TUA CITTÀ”

Banchini saranno allestiti in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi martedì 10 e giovedì 12 dicembre dalle 17 alle 19 e sabato 14 dicembre dalle 10 alle 12
la locandina

SERRAVALLE. In prossimità delle feste natalizie Fratelli d’Italia ha lanciato a livello provinciale la campagna “Fai un regalo alla tua città” al fine di incentivare l’economia locale e difendere i prodotti tipici del territorio.

Invitiamo i cittadini a fare gli acquisti di Natale negli esercizi commerciali del loro comune per tutelare le eccellenze nostrane ed essere sicuri della qualità dei prodotti scelti.

Anche il circolo di Serravalle Pistoiese aderisce alla campagna prevedendo l’allestimento di alcuni banchini in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi secondo il seguente calendario:

  • martedì 10 e giovedì 12 dicembre dalle ore 17 alle ore 19, 
  • sabato 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 12.

Saremo lieti di incontrare la cittadinanza per distribuire materiale illustrativo riguardo alla attività in corso e per fornire informazioni sulle prossime iniziative a livello locale e nazionale.

Auguriamo buoni acquisti natalizi a tutti!

Fratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email