serravalle. FDI: “ELEZIONI REGIONALI. SODDISFATTI PER LA CRESCITA DEL PARTITO NEL TERRITORIO COMUNALE”

Elena Bardelli, Fdi Serravalle

SERRAVALLE. Nonostante che la coalizione di centrosinistra abbia vinto di due punti su quella di centrodestra anche a Serravalle Pistoiese, tuttavia siamo oltremodo soddisfatti per la crescita del nostro partito sul territorio in linea con l’aumento dei consensi in Toscana e nelle Regioni al voto. Il partito di Fratelli d’Italia raggiunge a Serravalle il 14,16%, aumentando di ben quasi dieci punti a partire dalle elezioni regionali del 2015 e di otto punti rispetto alle elezioni europee dello scorso anno.

Risulta l’unico partito in progressiva crescita. La coerenza, la perseveranza e il contatto costante con i cittadini evidentemente ci hanno premiato.

Il buon esito è sicuramente dovuto all’impegno della classe dirigente locale e dei nostri candidati, che ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto in provincia; per quanto riguarda il nostro comune emergono soprattutto i risultati ottenuti da Alessandro Capecchi, Gabriele Sgueglia, Irene Gori e Chiara Venturi. Il ringraziamento del circolo va poi ai simpatizzanti e a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto politico accordandoci la loro fiducia.

Il risultato raggiunto non è sicuramente un traguardo, ma il punto di partenza per mete ancora più importanti da conseguire insieme.

Il nostro obiettivo principale rimane il servizio alla comunità civile mantenendo un proficuo dialogo con le istituzioni.

Elena Bardelli — Portavoce Comunale FdI- Serravalle Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email