SERRAVALLE, FRANCESCA BARDELLI ALLA GUIDA DEL LIONS

Lions Serravalle. Al centro il Presidente di Circoscrizione Claudio Arinci e il Presidente uscente Maurizio Gestri. A sinistra la nuova Presidente Francesca Bardelli e a destra il delegato di zona Placido Panarello
Lions Serravalle. Al centro il Presidente di Circoscrizione Claudio Arinci e il Presidente uscente Maurizio Gestri. A sinistra la nuova Presidente Francesca Bardelli e a destra il delegato di zona Placido Panarello

SERRAVALLE. Anche il Lions Club Serravalle Pistoiese ha celebrato ieri sera uno dei momenti più importanti dell’annata lionistica con il Passaggio della Campana, ovvero l’avvicendarsi dei poteri direttivi dal Presidente outcoming al Presidente incoming.

In una conviviale aperta a soci, familiari e ospiti, alla quale hanno preso parte il responsabile di zona Placido Panarello e il Presidente di circoscrizione Claudio Arinci, è succeduta a Maurizio Gestri, che era rimasto in carica due mandati, in modalità insolita, ma dovuta alla particolare situazione del Club, la Vicepresidente Francesca Bardelli, docente di materie giuridiche, impegnata da anni nel mondo dell’associazionismo.

Del suo Consiglio Direttivo faranno parte: Elena Vannucchi riconfermata Segretario del Club, Mario Veltri Cerimoniere, Daniela Troccoletti Tesoriere, Luciano Ciravegna Presidente del Comitato soci, Simone Parini, Monica Andreotti e Rocco Perrotta. I Revisori dei conti saranno Chiara Bartolini e Ugo Ronchi.

Lions Serravalle. I due Presidenti Bardelli e Gestri
Lions Serravalle. I due Presidenti Bardelli e Gestri

Il Club, che si approssima a festeggiare il proprio ventennale, ha visto negli ultimi due anni una rinascita che, capitanata dal Presidente Gestri, lo porta oggi ad essere una realtà vitale e apprezzata sia a livello di Circoscrizione che di Distretto. Un risultato dovuto anche all’adesione di numerosi nuovi soci giovani e motivati che hanno dato una sferzata di attivismo all’intero gruppo.

I Service già anticipati dalla Presidente, ai quali si aggiungeranno quelli proposti dai soci che verranno esaminati nella cerimonia di apertura del mandato, spazieranno in differenti ambiti: dall’aiuto alla disabilità, all’attenzione al mondo dei giovani, senza dimenticare la solitudine e le difficoltà della popolazione anziana, oltre alla promozione artistico-culturale dell’ambiente circostante.

Tutti i service tenderanno comunque ad avere, come filo conduttore, una ricaduta in termini di utilità sul territorio locale che, durante quest’annata, sarà maggiormente al centro dell’attenzione del nuovo Direttivo, rispetto agli interventi in altre zone del mondo.

[lions serravalle pistoiese]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento