SERRAVALLE-FUTURAGATE. GORBI: «CONTINUERÒ A IMPEGNARMI PER I PROBLEMI DEI CITTADINI»

E Eugenio Patrizio Mungai fa la scelta di Salomone convocando sia Gorbi che Manigrasso
E Eugenio Patrizio Mungai fa la scelta di Salomone convocando sia Gorbi che Manigrasso

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Passo passo, Federico Gorbi interviene e risponde al nostro commento Quel bel pasticcio di «Serravalle Futura» inviandoci la convocazione dei capigruppo firmata dal Sindaco Mungai.

Fra i capigruppo compare anche Gorbi, ma – ci perdoni Mungai… – non è stato, forse, un po’ incauto considerare capigruppo sia Gorbi che Manigrasso ancor prima di aver chiarito l’enigma del… codice da Vinci?

Ecco il testo inviàtoci:

Caro Direttore,
più che un bel pasticcio, come scritto nel tuo articolo, quello di Serravalle Futura mi sembra stia diventando come “Quer pasticciaccio brutto de via Merulana”.

E come il romanzo di Gadda si conclude senza la scoperta del colpevole, così forse avverrà anche a Serravalle.

Per Gadda, infatti, la realtà è troppo complessa per essere ricondotta ad una logica razionale e, anche a Serravalle, di logico e di razionale c’è assai poco.

La pervicace volontà dei miei ex colleghi di gruppo di farmi fuori dalla scena politica per essere troppo accondiscendente, a sentir loro, verso la maggioranza, dopo che loro stessi hanno tentato di partecipare alle primarie del Pd, ha causato un grave imbarazzo nell’amministrazione che, invece di occuparsi delle cose serie, è costretta a perdere tempo dietro ripicche infantili.

Continuerò, serenamente, ad impegnarmi per i problemi dei cittadini di Serravalle e lascerò ad altri le preoccupazioni sui simboli e su gradi e medagliette da appuntarsi alla giacca.

Federico Gorbi

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento