serravalle & gorbi. «NÉ COL PD NÉ CON FI, VEDIAMO DI FARE CHIAREZZA!»

Federico Gorbi

SERRAVALLE. Nelle ultime settimane sono uscite diverse indiscrezioni sugli organi di stampa che cercano di interpretare il panorama politico di Serravalle Pistoiese in vista delle elezioni amministrative di primavera.

Per quanto mi riguarda, visto che mi sono state attribuite ipotetiche alleanze con il Pd piuttosto che ingressi in Forza Italia, voglio essere chiaro: non esiste alcuna possibilità di vedermi schierato al fianco del sindaco uscente Patrizio Mungai che è, senza dubbio, una persona seria ma che ha una visione completamente diversa dalla mia in merito alla soluzione dei molti problemi che devono essere affrontati e risolti nel territorio di Serravalle Pistoiese, a partire dalla sicurezza della discarica del Cassero per arrivare ai lavori necessari al raddoppio della ferrovia.

Allo stesso modo non intendo aderire a Forza Italia né ad altro partito.

Mi auguro che la lista civica, che ho contribuito a costruire cinque anni fa, prosegua nel proprio cammino, basato su un rapporto diretto con i cittadini, fatto di trasparenza e concretezza e, soprattutto, lontano dalle logiche partitiche.

Oltre un mese fa (ai primi di febbraio) abbiamo lanciato, attraverso i mezzi di informazione, le priorità del nostro programma: ad oggi, purtroppo, nessun partito ha risposto a noi, o meglio ancora ai cittadini, affrontando i problemi e le possibili soluzioni per il nostro comune.

Piuttosto abbiamo solo sentito parlare di candidature, di poltrone da occupare, di preclusioni verso una persona o un’altra.

Non credo sia questo che la gente chiede alla politica.

Se con gli amici della lista civica proseguiremo nel nostro cammino, sono a disposizione per dare una mano, in alternativa all’attuale metodo di governo di Serravalle Pistoiese e, soprattutto, nella ricerca del bene comune.

Federico Gorbi
Capogruppo “Serravalle Popolari e Riformisti”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “serravalle & gorbi. «NÉ COL PD NÉ CON FI, VEDIAMO DI FARE CHIAREZZA!»

Lascia un commento