serravalle. IL SINDACO PIERO LUNARDI SULLA LISTA-BOLOGNINI “LUPO DI TOSCANA”

Dopo il commento con cui informavamo i lettori che alle prossime amministraive Ermanno “il rompi” presenterà una propria iniziativa personale. «Al termine del nostro mandato avremo fatto cose che in 5 anni nessuna giunta ha mai fatto con spirito di sacrificio e di voglia di fare»

Piero Lunardi, sindaco di Serravalle pistoiese

 

SCRIVE Piero Lunardi:

Caro Direttore,
non penso che i nostri cittadini di Serravalle siano così sfiduciati del nostro lavoro in quanto, stiamo rammendando da più parti questo nostro povero Comune abbandonato da anni a se stesso.

Non penso che i nostri 11.000 cittadini contro i 150 più o meno ma tutti da verificare, apprezzino il cuneo d’acciaio che si vorrebbe infilare in quel tronco di Ebano, da noi rappresentato, dal quale vengono bellissimi e pregiati mobili, non come il faggio dal quale vengono fatte stupende sedie.

Il nostro Comune, dopo una lunga latitanza di malgoverno, non ha bisogno di sedie, ma di bellissimi mobili che risplendono come specchi al sole, ed è questo che stiamo dando al nostro comune, affogato nella nebbia, rendiamo lo splendore che meritano i suoi cittadini e il suo territorio.

Ermanno Bolognini, «il rompi», è stato Lupo di Toscana e fuciliere scelto

A meno che uno non abbia gli occhi foderati di prosciutto o di mortadella, dal momento che anche la sinistra sembra, a detta sua, stia strizzando gli occhi al Bolognini, vedrà che al termine del nostro mandato avremo fatto cose che in 5 anni nessuna giunta ha mai fatto con spirito di sacrificio e di voglia di fare.

Quindi caro direttore il cimitero non franerà sicuramente sono stati infissi nel terreno una infinità di micropali in cemento ancorati alla roccia, la stabilità del cimitero rispecchierà la stabilità di questa giunta in barba a chi ci vuol male.

Lunga vita al Lupo, con affetto e stima buona serata!

Piero Lunardi

Vedi: serravalle. trema il camposanto per il traforo della ferrovia e vibra il comune per la “lista bolognini”


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “serravalle. IL SINDACO PIERO LUNARDI SULLA LISTA-BOLOGNINI “LUPO DI TOSCANA”

Comments are closed.