serravalle. ISTITUITO IN VIA SPERIMENTALE UN MERCATO DOMENICALE A CANTAGRILLO

Previsto la prima domenica di ogni mese partirà a febbraio e terminerà a maggio per poi riprendere dopo l’estate da ottobre fino a dicembre
Il mercato ambulante

SERRAVALLE. Al via un nuovo progetto ideato e promosso dall’assessorato al commercio del Comune di Serravalle.

Si tratta di un mercato sperimentale che partirà a febbraio e terminerà a maggio per poi riprendere dopo l’estate da ottobre fino a dicembre.

Il mercato, composto da 30 banchi, si terrà la prima di domenica di ogni mese nella zona del parcheggio delle piscine di Cantagrillo dalle 8 alle 18.

“L’idea nasce dalla volontà di rilanciare la zona di Cantagrillo – dice l’assessore al commercio Benedetta Vettori – e offrire un’opportunità in più a chi lavora nell’ambito del settore dei mercati sfruttando un’area che si presta a questo tipo di iniziativa.

Ringrazio Silvia Pretelli del Suap e le associazioni di categoria che hanno accolto il progetto in maniera positiva”.

Le domande potranno essere presentate dal 16 dicembre 2019 al 31 dicembre 2019 tramite PEC all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it oppure per raccomandata indirizzata a “Comune di Serravalle P.se U.O. Sviluppo Economico via Garibaldi 54 – 51034 Serravalle P.se “ .

Il bando e tutte le informazioni sono reperibili consultando il sito del Comune all’indirizzo: www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it

[innocenti —comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email