serravalle jazz. CAUSA MALTEMPO CAMBIA IL PROGRAMMA

Il concerto del duo pianisti Antonino Siringo e Daniele Biagini, inizialmente previsto alla Rocca, si terrà nella chiesa di Santo Stefano

Serravalle Jazz 2016 - Foto Giuseppe Marraccini
Serravalle Jazz 2016 [Foto G. Marraccini]
SERRAVALLE. A causa delle incerte condizioni meteo che prevedono pioggia oggi pomeriggio, 30 agosto, giornata conclusiva del Serravalle Jazz, e per poter assicurare lo svolgimento dei concerti, si comunica che il festival ha deciso di modificare il programma della serata.

Il concerto in doppio pianoforte Two Timeless Piano/Due pianoforti senza tempo del duo di pianisti Antonino Siringo e Daniele Biagini, inizialmente previsto sul palco della Rocca di Castruccio, si terrà nella Chiesa di Santo Stefano (Piazza Santo Stefano 1), nel centro del borgo di Serravalle Pistoiese.

Invariato l’orario: il concerto inizierà alle ore 21.

Dopodiché il programma della serata, proseguirà alle 22:15 alla Rocca di Castruccio per il concerto All the colours of Jazz, R&B, Funk & Soul in that unique Vg Sound della The Vincenzo Genovese Big Band.

In caso di temporale nell’orario previsto per questo secondo concerto, esso sarà purtroppo annullato.

Si svolgerà come da programma all’Oratorio della Vergine Assunta alle ore 18 il seminario Pianoforte tra classica e jazz di Antonino Siringo e Daniele Biagini.

Vedi: Modifiche programma 3° giornata 30_08

[simona polvani]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento