serravalle jazz. DISPONIBILI DAL 13 LUGLIO I TAGLIANDI DI INGRESSO

La XX edizione si terrà nei giorni 23, 24 e 31 agosto 2021 alla Fortezza Santa Barbara a Pistoia. I tagliandi potranno essere ritirati alla Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia

La locandina

PISTOIA. Al via martedì 13 luglio il ritiro dei tagliandi di ingresso obbligatori per i concerti dell’edizione 2021 di Serravalle Jazz, che si terranno, quest’anno, nel suggestivo spazio della Fortezza Santa Barbara di Pistoia (Piazza della Resistenza).

Organizzato da Associazione Teatrale Pistoiese con il sostegno di Fondazione Caript e in collaborazione con Comune di Serravalle Pistoiese, Serravalle Jazz rientra nel ricco cartellone estivo multidisciplinare della nuova edizione di Spazi Aperti.

Il programma della XX edizione prevede tre appuntamenti: lunedì 23 agosto salirà sul palco la BargaJazz Orchestra diretta da Mario Raja, ospite d’onore il sassofonista Maurizio Giammarco; martedì 24 agosto toccherà agli Arundo Donax con musiche di Ellington e Strayhorn, appositamente arrangiate dai componenti del gruppo; la serata di martedì 31 agosto sarà dedicata alla VII edizione del Premio Sellani, che quest’anno sarà assegnato al maestro Enrico Rava, uno dei jazzisti italiani più conosciuti e apprezzati a livello internazionale.

Il tagliando

L’ingresso ai concerti è libero (fino ad esaurimento posti) ma è obbligatorio ritirare, a partire dal 13 luglio presso la biglietteria del Teatro Manzoni (info e prevendite: 0573 991609 27112), i tagliandi di ingresso (nominativi e non cedibili) che daranno accesso al proprio posto numerato.

La biglietteria del teatro è aperta dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 11 alle 13. Resterà chiusa dal 5 al 22 agosto ma, eccezionalmente, sarà aperta anche lunedì 23 agosto (ore 16/19). La sera degli eventi, la biglietteria aprirà direttamente alla Fortezza Santa Barbara alle ore 20.15 per il ritiro degli eventuali tagliandi ancora disponibili.

In caso di maltempo, i concerti si terranno al Piccolo Teatro Mauro Bolognini.

La capienza massima e le modalità di ingresso del pubblico rispetteranno le vigenti normative Covid-19, con biglietti nominativi e non cedibili, misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, distanziamento e mantenimento della mascherina (chirurgica o FFP2) per tutta la durata dell’evento.

www.serravallejazz.it

www.teatridipistoia.it

www.fondazionecrpt.it

[sichi/notari – targetnet]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email