serravalle jazz in tour. NAVETTA E MEZZI PUBBLICI PER RAGGIUNGERE LA SECONDA TAPPA

L'appuntamento è per oggi sabato 13 luglio alle 17 al Molino di Giamba di Orsigna, in caso di pioggia la manifestazione si terrà alla chiesa di Sant'Atanasio
Il programma

PISTOIA. Ci sarà anche un servizio navetta gratuito per raggiungere Orsigna in occasione della seconda tappa del Serravalle Jazz in tour,  la manifestazione itinerante nata nel 2018 dalla rassegna musicale Serravalle Jazz, che dal 25 al 28 agosto animerà la Rocca di Castruccio per il diciottesimo anno consecutivo.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio sabato 13 luglio alle 17 al Molino di Giamba con i  Dusty Broom, protagonisti di Thunder Revue, una performance che mescola blues, country, folk, rock dei primi anni del ‘900: da Robert Johnson a Muddy Waters, da Woody Guthrie a Bob Dylan, da Johnny Cash a Springsteen.

cof

Il servizio di navetta è previsto dalle 16.30 alle 19.30, con partenza dal parcheggio della stazione ferroviaria di Pracchia e arrivo all’ingresso di Orsigna.

Saranno inoltre in servizio i mezzi pubblici con il seguente orario: alle ore 14.08 dalla stazione di Pracchia e alle ore 20.15 da Orsigna.

In caso di pioggia il concerto si terrà nella chiesa di Sant’Atanasio.

Serravalle Jazz in tour è organizzato da Associazione Teatrale Pistoiese con la direzione artistica di Maurizio Tuci e il sostegno di Fondazione Caript – che, da quest’anno, ha affidato all’Atp il coordinamento della manifestazione –, Comune di Serravalle Pistoiese ed Ecomuseo della Montagna pistoiese in collaborazione con i Comuni di Pistoia e San Marcello Piteglio.

Ingresso libero (fino a esaurimento posti).

[sichi/notari —target]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email