serravalle. LUCIANO CIRAVEGNA, NEO PRESIDENTE DEL LIONS CLUB

Nei giorni scorsi il “Passaggio della Campana”
Il neo presidente Ciravegna

SERRAVALLE. Si è svolto anche quest’anno, come da tradizione con l’avvicendarsi della presidenza, il Passaggio della Campana del Lions Club di Serravalle Pistoiese.

In una piacevole serata, svolta alla presenza dei soci e delle autorità lionistiche zonali, ha assunto l’incarico di presidente del Club Luciano Ciravegna, socio fondatore che avrà il compito di traghettare il gruppo nell’anno in cui si festeggiano i venti anni dalla nascita.

Durante la conviviale, che aveva come tema la Magia, grazie alla presenza di un prestigiatore che ha incantato e fatto divertire gli astanti con i suoi giochi e le sue performances, il presidente uscente Elena Vannucchi ha riepilogato le attività svolte durante l’annata appena conclusa e ha passato il ruolo al suo successore.

A fianco del presidente Ciravegna opereranno il nuovo segretario Giuseppe Giusti, il tesoriere Rocco Perotta, che lascia l’incarico di segreteria e Francesca Bardelli riconfermata nel ruolo di cerimoniere. Previsto per la fine di luglio il primo Consiglio Direttivo e per settembre l’inizio dell’impegno di service.

[lions club serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento