serravalle. MALTRATTAMENTO ANIMALI, LA PIENA SODDISFAZIONE DEL SINDACO LUNARDI

SERRAVALLE. Piena soddisfazione espressa dal Sindaco Piero Lunardi per la sentenza del Tribunale di Pistoia che ha condannato in via definitiva il proprietario di Innamorada e Navidade, le cavalle sequestrate per maltrattamento a Serravalle Pistoiese nel settembre 2014.

“Voglio ringraziare la nostra Polizia Municipale” – ha dichiarato il Sindaco Piero Lunardi – “che dopo una semplice denuncia si è attivata e, collaborando con la Procura ed il Servizio Veterinario dell’Asl, è stata determinante per la felice conclusione della vicenda e per ottenere giustizia per i due animali”.

“La causa contro il proprietario ha superato tutti i gradi di giudizio determinandone la condanna definitiva” – ha dichiarato il Comandante della Polizia Municipale di Serravalle Pistoiese Claudio Nardi – “segno della bontà del lavoro che abbiamo svolto di concerto con la Procura, il Servizio Veterinario ed anche i Carabinieri”.

[fiorati — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento