serravalle. MISERICORDIA IN LUTTO, È SCOMPARSO FRANCO SELVAGGI

Per diversi anni è stato dipendente della locale sezione di Casalguidi-Cantagrillo

 

Franco Selvaggi

SERRAVALLE. [a.b.] La Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo piange la perdita di Franco Selvaggi, per tanti anni volontario e dipendente della locale sezione.

Da poco Selvaggi si era trasferito con la famiglia a Città di Castello dove, dopo lunga malattia, è avvenuto il decesso. I funerali si svolgeranno lunedì prossimo.

Una notizia accolta con profondo cordoglio dalla Misericordia dove Selvaggi ha prestato il proprio servizio in aiuto del prossimo per gran parte della sua vita.

“Mi piace ricordare con grande affetto e commozione l’amico Franco — ha scritto di lui il vicepresidente della Misericordia di Casalguidi-Cantagrillo Luciano Menichini — 

È uno dei primi che ho incontrato quando sono venuto in Misericordia, ho apprezzato il suo impegno anche quando la salute lo ha tradito.

La Misericordia era sempre nel suo cuore, credo che quanto ha dato gli sia restituito e che Iddio gliene renda merito, un abbraccio a Iagoda e ai figli”. 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento