serravalle. MOSTRA DI BIAGIOLI, ANCORA DUE GIORNI

La locandina
La locandina

SERRAVALLE. Anche questo fine settimana, sabato 28 e domenica 29 maggio, sarà possibile visitare la mostra “Dalla terra degli spiriti alla terra delle origini – Arte tribale a Serravalle” dell’artista Filippo Biagioli, presso la Cappella della Compagnia del SS. Sacramento, a Serravalle capoluogo.

Sono esposte “Gio’o Doll bambole contro la solitudine”, “Figure di antenati” e “Reliquiari”, tutte piccole sculture che sono l’essenza dell’identità artistica di Biagioli, espressa negli anni attraverso linguaggi diversi: dalla scrittura alla pittura, dal disegno alla scultura.

La mostra è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese ed è in collaborazione con la Pieve di Santo Stefano, che ha messo a disposizione i locali.

Orari di apertura: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Ingresso libero. Per informazioni: Ufficio Cultura – 0573917204 / cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

[tasselli – comune serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento