serravalle. NASCE “COUPONMANIA” l’INIZIATIVA DEL CCN DI CASALGUIDI, CANTAGRILLO E PONTE STELLA

Un carnet di sconti che offrirà tante opportunità di acquisto nei mesi di novembre e dicembre
Vettori e Cioni presentano l’iniziativa

SERRAVALLE. Da novembre fino alla fine di dicembre nelle vie dello shopping di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, “CouponMania” offre la possibilità di fare acquisti a prezzi scontati e di usufruire di tante promozioni.

È questa l’iniziativa promossa dal CCN, coordinata da Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune di Serravalle Pistoiese e della Camera di Commercio di Pistoia.

Per beneficiare degli sconti e promozioni è sufficiente ritagliare il coupon, che si trova all’interno del libretto di “CouponMania” distribuito dai negozi che espongono in vetrina la locandina dell’iniziativa, e presentarlo al momento dell’acquisto.

La locandina

Dall’8 al 31 dicembre si potrà votare sulla pagina Facebook “CCN Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella” la vetrina di Natale più bella mettendo “mi piace” alla foto.

“Si tratta di una iniziativa con il chiaro intento di agevolare le persone a determinati acquisti e consumi – afferma Sandro Cioni, presidente del CCN – attraverso prezzi scontati grazie alla collaborazione dei negozi che fanno parte del CCN. Un piccolo gesto che però porta comunque dei vantaggi e che sono certo sarà apprezzato dalla gente proprio per il suo significato”.

“Una bella iniziativa – dice l’assessore comunale al commercio, Benedetta Vettori – che stimola ad acquistare nei negozi anziché online. La rete commerciale è fondamentale per far ripartire l’economica soprattutto in un paese piccolo come il nostro per cui qualsiasi iniziativa volta a far tornare le persone ad acquistare nei negozi è sempre salutata con grande soddisfazione da parte dell’amministrazione.

A questo va aggiunto che poter usufruire di sconti in un periodo come quello natalizio dove solitamente i prezzi subiscono un aumento è un aiuto notevole per le persone”.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email