serravalle. NIENTE FESTA DE L’UNITÀ, ARRIVA PERÒ “GIRELLANDO PER CASALGUIDI E CANTAGRILLO”

Il programma

SERRAVALLE. Quest’anno, la Festa de L’Unità di Casalguidi-Cantagrillo non è stata organizzata. 

Il Partito Democratico, ha voluto non entrare in concorrenza con le attività commerciali, a partire da bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e gelaterie, alle prese, come tutti, con una difficile ripresa dopo lo stop alle attività produttive, con il quale è stato, almeno per ora, rallentata l’epidemia da coronavirus.

Abbiamo inteso in questo modo, sia pur indirettamente, dare un contributo ai piccoli commercianti in difficoltà.

Non ci siamo fermati qui, e sempre nell’ottica di dare un aiuto alla nostra comunità, abbiamo organizzato la manifestazione “Girellando per Casalguidi e Cantagrillo”, una serie di spettacoli ed eventi politici itineranti che punta a dar vita al nostro Paese.

Una iniziativa che vuole portare gente da fuori ed anche far uscire le persone di casa per animare piazze e strade, cosa di cui, con tutte le cautele necessarie, c’è veramente bisogno dopo il lungo periodo di isolamento casalingo che tutti abbiamo vissuto.

Il programma prevede, oltre ad iniziative politiche in corso di definizione, i seguenti spettacoli ad ingresso libero:

  • Stasera Giovedi 30 luglio dalle ore 21,30 alle 24,00 – Circolo Arci Milleluci via F.lli Cervi 1 Concerto musica leggera. Con l’occasione la Pizzeria Milleluci, a partire dalle 20,00, su prenotazione al n. 0573/527157, organizza un “giro pizza” al prezzo di 12 euro escluso bevande.
  • Lunedì 03 agosto dalle ore 21,30 alle 22,30 – Casa del popolo di Cantagrillo Spettacolo per bambini .
  • Giovedi 06 agosto dalle ore 21,30 alle 24,00 – Casa del Popolo di Cantagrillo Concerto musica leggera Con l’occasione, il Bar dal Siro a partire dalle 20,00 organizza un apericena.
  • Giovedi 20 agosto dalle ore 21,30 alle 24,00 – “Piazzetta dell’Arco” zona case popolari via Resistenza-viale Europa località Casalguidi, Concerto musica leggera.
  • Sabato 29 agosto dalle ore 21,30 alle 24,00 – Via Egidio Pollacci Casalguidi Teatro-cabaret con Maria Cassi , artista comica reduce dal “Teatro de Sale” di Firenze e dalle recenti esibizioni di Bergamo, Parigi, New York .

Infine il Pd, per la Festa de L’Unità da appuntamento al prossimo anno con una Festa ancora più bella e coinvolgente.

[corsini — pd serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email