serravalle. NUOVE CARICHE AL LIONS CLUB

Nel programma prevista la realizzazione di un’opera per la città di Pistoia
Il passaggio della campana

SERRAVALLE. Il Lions Club Serravalle Pistoiese ha celebrato uno dei momenti più importanti dell’annata lionistica, con il tradizionale Passaggio della Campana, che sancisce la consegna dei poteri direttivi dal Presidente uscente al Presidente entrante. Quest’ultimo, eletto dai soci del Club, entrerà in carica a partire dal 1 di luglio. A Giuseppe Giusti succede quindi Francesca Bardelli, che torna alla guida del gruppo dopo quattro anni, è infatti questo il suo secondo mandato.

I Service già anticipati da Bardelli, ai quali si aggiungeranno quelli proposti dai soci durante il primo Consiglio direttivo, spazieranno in differenti ambiti, in particolare spazieranno nell’aiuto ai soggetti disagiati, nell’attenzione posta al mondo dei giovani e alla loro valorizzazione e nella promozione artistico-culturale dell’ambiente circostante.

Proprio in merito a quest’ultima tematica, già da anni il nuovo Presidente sta lavorando, con parte del gruppo, alla realizzazione di un progetto che riguarderà la città di Pistoia e sarà finalizzato alla rivalutazione di un’area urbana.

Lions Club Serravalle, ammessi due nuovi soci

Per il momento non è possibile fare ulteriori accenni perché il progetto, i cui costi sono importanti, non ha ancora la totale copertura finanziaria.

Del nuovo staff direttivo che affiancherà il Presidente e che verrà presentato integralmente a settembre nella cerimonia di apertura del mandato, faranno parte Paola Poggi nel ruolo di primo Vice Presidente e con le funzioni di Segretario, Pietro Pane responsabile della Tesoreria e Renata Bonelli quale Cerimoniere di Club.

In occasione della serata della Campana sono stati ammessi al Lions Serravalle due nuovi membri, passati nei mesi scorsi al vaglio della Commissione soci, si tratta di Paola Brandi, docente di lettere e studiosa di testi antichi e di Monica Galluzzi, anch’essa insegnante della scuola superiore ed ex Assessore del Comune di Montecatini.

[Lions Club Serravalle P.se]

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email