serravalle. NUOVE CRITICITÀ IN ZONA DI VIA CASTELLINA

Serravalle. Zona di via Castellina
Serravalle. Zona di via Castellina

SERRAVALLE. Arrivano ancora alla sottoscritta segnalazioni di criticità per quanto riguarda la zona di via Castellina a Serravalle Pistoiese.

I residenti fanno notare che l’erba altissima,  che il Comune non ha ancora provveduto a tagliare – nonostante le innumerevoli richieste e lamentele –, sta creando problemi serissimi per la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti che abitano nella via suddetta e che ogni giorno, loro malgrado, sono costretti a immettersi sulla strada provinciale.

Elena Bardelli , Fdi-An
Elena Bardelli , Fdi-An

Il pericolo, poi, considerando la velocità dei veicoli in quel tratto di strada, aumenta soprattutto per chi da via Castellina  è costretto a svoltare in direzione Pistoia.

I cittadini, a cui si unisce la sottoscritta, domandano: l’amministrazione di Serravalle, che ha dichiarato di voler risparmiare sulla manutenzione in seguito ai tagli dei trasferimenti statali e regionali con i pessimi risultati  che purtroppo sono sotto gli occhi di tutti, non potrebbe prendere in  considerazione la proposta  di progetti a tutela della sicurezza pubblica  e del decoro urbano in cui possa essere prevista e chiesta, nelle forme appropriate,  la collaborazione dei migranti ospitati nel territorio comunale?

Elena Bardelli
Consigliere Comunale Fdi-An

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

3 thoughts on “serravalle. NUOVE CRITICITÀ IN ZONA DI VIA CASTELLINA

  1. Ora di sicuro la Querci chiederà i rinforzi della segreteria provinciale del partito perché da soli non sanno cosa rispondere…. Poerannoi!
    Ma gli avvisi di garanzia? A cosa hanno portato? Qualcuno lo sa?

  2. Mammaaaaaa, quanto la fate lunga per un filo d’erba,L’assessoreeeeee Santucci non può stare col misurino a controllare. Pensa di fare il sevizio civile.
    PS . Trallori , miraccomando, acqua in bocca..

Lascia un commento