serravalle. PULMINO PER IL TRASPORTO DISABILI CONTRO UN MURO: ILLESI GLI OCCUPANTI

A causa della rottura di un tubo del gas la strada è rimasta chiusa per alcune ore

Incidente a Ponte di Serravalle

PONTE DI SERRAVALLE. [a.b.] I Vigili del Fuoco di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme sono intervenuti alle 15,10 circa di questo pomeriggio in via provinciale Lucchese in località Ponte di Serravalle all’incrocio con via Marlianese per un incidente stradale che ha provocato una fuga di gas in tubazione di media pressione.

Secondo una prima sommaria ricostruzione un mezzo attrezzato per il trasporto dei disabili dell’Asl Toscana Centro è uscito di strada sbattendo contro il muro di cinta di una abitazione. Nell’urto è rimasto danneggiato anche il tubo del gas. Incolumi sia l’autista che il trasportato.

Per la forte fuoriuscita di gas l’importante arteria stradale è rimasta chiusa alla circolazione sia degli autoveicoli che dei pedoni per alcune ore così da permettere alla squadra dei vigili del fuoco di Montecatini Terme di mettere in sicurezza l’area.

Sul posto era presente un ambulanza della Misericordia di Pieve a Nievole e una pattuglia della polizia municipale del comune di Serravalle Pistoiese per i rilievi del caso.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email