SERRAVALLE. RIFONDAZIONE SODDISFATTA PER IL RISULTATO DI TSIPRAS

Rifondazione. Baglioni, Gregucci, Bronzi e Daghini
Rifondazione. Baglioni, Gregucci, Bronzi e Daghini

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Il circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle P.se, ringrazia i cittadini del comune per il buon successo avuto dalla lista Tsipras, sul territorio comunale.

Questo è stato ottenuto, nonostante la vergognosa campagna oscurantista, perpetrata a livello nazionale da tutti i mass media; non solo, si è anche cercato, di diffondere in modo scientifico, l’idea che la nostra lista è di estrema sinistra, con questo messaggio si cerca di bollarci, come estremisti non affidabili.

Fortunatamente gli elettori sono molto più intelligenti di quanto si voglia far credere e in pochi hanno creduto a questa campagna vergognosa, dandoci la fiducia che meritiamo.

È chiaro a tutti che fino a quando aderiremo a queste regole imposte dall’Europa, non ci sarà mai sviluppo e qualunque forza politica avrà le mani legate. Importante è uscire dal coro e portare avanti le istanze riformiste, che solo una sinistra forte a livello Europeo può fare.

Sul territorio comunale il risultato che ci pone è stato buono, perché il nostro circolo di concerto con il nostro consigliere comunale, ha fatto un intensa campagna elettorale e opera di divulgazione di questa nuova lista a molti sconosciuta.

La strada intrapresa è quella giusta, il futuro può essere solo l’unità a sinistra o la scomparsa dal quadro politico di essa: non esistono altre alternative.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento