serravalle. RINVIATA AL 12 GIUGNO LA “PASSEGGIATA SUL MONTALBANO”

Rinviata
Rinviata

SERRAVALLE. È stata rinviata a domenica 12 giugno la tradizionale Passeggiata sul Montalbano. Da Piazza a Piazza, da Casalguidi a Serravalle, a piedi o in mountain bike.

Il programma resterà lo stesso: il ritrovo è fissato per le 8:30 in piazza Gramsci a Casalguidi da dove si partirà, alle 9, per raggiungere Serravalle capoluogo a piedi.

All’arrivo i partecipanti potranno usufruire di un adeguato servizio ristoro presso il Circolo Arci di Serravalle Paese e alle 14 è prevista una visita guidata alle Torri di Serravalle Pistoiese (il ritrovo è alle 14 in piazza Magrini, presso l’Ufficio Informazioni Turistiche).

Ricordiamo che, a partire dalle 13:30, sarà disponibile un servizio gratuito di bus navetta per riportare i partecipanti a Casalguidi.

Arrivata alla 22.a edizione, la Passeggiata sul Montalbano è organizzata dal Comune di Serravalle Pistoiese-Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’Atletica Casalguidi Mcl Ariston e con il Circolo Arci di Serravalle paese.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Serravalle Pistoiese, telefono: 0573-917206, e-mail: d.imerti@comune.serravalle-pistoiese.pt.it.

[tasselli – comune serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento