
SERRAVALLE. Riparte il corso Difesa Personale per le donne. Mercoledì 11 marzo il Lions Club Serravalle Pistoiese darà il via a un service già proposto alcuni anni fa che incontrò particolare interesse e partecipazione da parte di numerose utenti.
Si tratta di un corso appunto di autodifesa, rivolto a signore e signorine che desiderino apprendere qualche nozione su come comportarsi di fronte a possibili molestatori.
Il percorso, che si svilupperà in 4 incontri a cadenza settimanale, si svolgerà in una palestra pistoiese e sarà condotto da un maestro di arti marziali.
Ogni incontro avrà la durata di un’ora e mezza. Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 11 marzo alle ore 20.30. Il corso è aperto a tutti, chi fosse interessato a partecipare può contattare il Lions Serravalle tramite la pagina Facebook oppure all’indirizzo mail: lionsclubserravalle.pt@virgilio.it.
[lions club serravalle pistoiese]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!