serravalle-scuole. INATTESO RISULTATO PER IL MERCATINO DI NATALE

2700 euro raccolti nella scuola primaria “Ilaria Alpi”
Il mercatino 1
Serravalle. Il mercatino. 1

SERRAVALLE. [a.b.] Ammonta a 2.700 euro la cifra raccolta nel mercatino di Natale organizzato martedì 20 dicembre nella scuola primaria “Ilaria Alpi”, con la collaborazione dei bambini e delle famiglie.

Lo comunica Marco Tamburini, presidente del comitato dei genitori dell’istituto comprensivo scolastico Fermi di Serravalle Pistoiese.

Parte della somma raccolta verrà utilizzata per le necessità della scuola (per l’acquisto di arredi e materiali) e parte sarà devoluta in beneficenza in aiuto dei territori del centro Italia colpiti dal terremoto.

Il mercatino 2
Serravalle. Il mercatino. 2

“L’intenzione delle insegnanti – scrive Tamburini – sarebbe quella di individuare una scuola primaria con la quale creare un filo diretto e una collaborazione a distanza, e si stanno attivando per reperire le informazioni necessarie”.

Ai genitori sarà data comunicazione dell’utilizzo dei soldi e delle modalità della iniziativa.

“Gli insegnanti – conclude – colgono l’occasione per ringraziare ancora tutti della partecipazione e dell’ottimo (e inaspettato) risultato raggiunto”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento