serravalle. SCUOLE MASOTTI, “CORSINI SI RIVOLGA AI PRECEDENTI AMMINITRATORI“

Fratelli d'Italia Serravalle Pistoiese risponde alle affermazioni del segretario comunale dl Pd

 

Al lavoro per l’ampliamento della scuola di Masotti

SERRAVALLE. Leardo Corsini, segretario comunale del Partito Democratico a Serravalle Pistoiese, è intervenuto (vedi) contro la giunta Lunardi, evidenziando alcuni problemi da risolvere a suo dire urgentemente, come l’ampliamento delle scuole di Masotti e la presenza di un grosso cumulo di terra all’interno dello spazio verde di via Astronauti. 

Ci vuole davvero un bel coraggio per fare simili considerazioni!

Vorremmo ricordare a Corsini, evidentemente di memoria corta, che l’ampliamento delle scuole elementari e medie di Masotti è stato pubblicizzato dalla precedente amministrazione come opera propria e data per realizzata ancor prima che iniziassero i lavori; e siccome la giunta Mungai non è riuscita a portarli a termine, avendoli soltanto iniziati e poi sospesi per sopraggiunti problemi dovuti alla conformazione del terreno, adesso il Pd, partito che guidava quella giunta, pretende che gli attuali amministratori in due anni abbiano già realizzato quello che non sono riusciti a fare i loro rappresentanti in cinque anni e che tra l’altro viene rinnegato per questo come loro opera?

La scuola di Masotti

Riguardo al mucchio di terra in via Astronauti, si tratta — come il segretario Pd ben saprà — dell’accumulo del materiale di scarto dei lavori di escavazione effettuati per l’ampliamento della suddetta scuola.

La giunta Mungai aveva manifestato l’intenzione di utilizzarlo per realizzare un campo da calcetto che però non è mai stato inserito nel piano delle opere presentato in quegli anni.

La nostra rappresentante in consiglio comunale depositò a suo tempo due interrogazioni rimaste senza risposta, sollevando la questione, ma i consiglieri di maggioranza non mossero alcuna obiezione.

Per questo invitiamo Corsini a rivolgersi direttamente ai precedenti amministratori, appoggiati dal suo stesso partito e quindi politicamente amici, per avere tutte le delucidazioni in merito.

Fratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email