serravalle. SI È INSEDIATO IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

Serravalle Pistoiese

SERRAVALLE. Dal 1 ottobre scorso si è insediata con la carica di Segretario comunale la dottoressa Ilaria Luciano. Classe 1971, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, vanta una lunga esperienza nell’attività di programmazione e controllo nonché nelle funzioni di coordinamento e di vigilanza delle strutture comunali.

La dottoressa Luciano, in precedenza ha svolto la sua attività presso i comuni di Castellina Marittima (PI) e Riparbella (PI).

La dottoressa Luciano svolgerà, tra gli altri, compiti di collaborazione e di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente, partecipando, con funzioni consultive, referenti e di verbalizzazione degli atti, alle riunioni del consiglio e della giunta comunale.

“Quello di Serravalle Pistoiese è un comune abbastanza organizzato rispetto alle realtà da me conosciute” — ha dichiarato la dottoressa Luciano — “Sono felice di poter svolgere il mio compito in questa realtà che mi da la possibilità di confrontarmi in modo paritario con funzionari dalla comprovata professionalità”.

“Colgo l’occasione per ringraziare il signor Paolo Ricci, funzionario dell’area amministrativa nonché mente storica dell’attività del comune, che mi ha introdotta al meglio all’incarico che mi è stato assegnato”.

Il sindaco, Piero Lunardi, nell’augurarle buon lavoro, si dice felice e soddisfatto di poter contare sulla collaborazione della dottoressa Luciano.

Il curriculum

[fiorati — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento