serravalle. TORNA IL CARNEVALE DI CASAL-GRILLO

La locandina 2017

SERRAVALLE. Torna l’atteso Carnevale di Casal-Grillo, domenica 26 febbraio 2017 dalle 14:30 in piazza Gramsci a Casalguidi.

Si tratta dell’undicesima edizione, organizzata dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Statale “E. Fermi” di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio e il contributo del comune di Serravalle Pistoiese-assessorato alla Cultura e la partecipazione del Corpo Musicale “G. Verdi” di Serravalle P.se. Ci saranno carri allegorici, bancarelle di dolci e lo spettacolo del Mago Semola e dell’aiutante Lenticchia.

Sarà presente anche il carro allestito dai genitori e dalle educatrici del nido comunale Il Bruco dal titolo Un colore tutto mio… e gli animali. Ci saranno – ma senza carro – anche i nidi comunali Coccinella e La Buca delle Fate. Parteciperà anche la scuola dell’infanzia “Don C. Pisaneschi”.

“Il lavoro organizzativo che ogni anno impegna il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo “E. Fermi” ha fatto del Carnevale di CasalGrillo una manifestazione tradizionale per Casalguidi e Cantagrillo – dice l’assessore alla Cultura Simona Querci –. Vorrei ringraziare tutti i membri e il presidente Marco Tamburini. Grazie anche ai genitori e alle educatrici dei nidi e al Corpo Musicale “G. Verdi” per il contributo che danno alla riuscita della manifestazione”.

Questa la viabilità in occasione del carnevale:

  • dalle 13 alle 19 è vietata la circolazione e la sosta dei veicoli in piazza V. Veneto (sia nella parte centrale che nell’anello circostante) e in piazza Gramsci nella parte compresa tra il palazzo comunale e lo spartitraffico antistante
  • nella stessa fascia oraria sarà a doppio senso di marcia il tratto di via Bucigattoli compresa tra piazza V. Veneto e la traversa di collegamento con via Matteotti.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

Per informazioni: 3337199711 (Marco).

[tasselli – comune serravalle pistoiese]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento