
SERRAVALLE. Torna l’appuntamento con la “Festa Over 65” promossa dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Serravalle.
Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con la Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo, è per martedì 9 luglio alle 19.30 allo spazio feste (area palestra) in via Provinciale Montalbano a Casalguidi. Si replica mercoledì 17 luglio a Masotti, sempre alle 19.30, al giardino dell’asilo nido “Buca delle Fate”.
Entrambe le serate sono offerte dal Comune di Serravalle e per chi volesse partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando ai numeri degli uffici dei servizi sociali 0573/917421 oppure 0573/917434.
È attivo, inoltre, un servizio di trasporto, attivo per tutte e due le serate, organizzato dai volontari della Misericordia per tutti coloro che sono impossibilitati a muoversi sia per problemi di deambulazione sia perché sprovvisti di mezzi propri o di qualcuno che possa accompagnarli.
Per prenotare il servizio, anch’esso gratuito, è necessario rivolgersi sempre agli uffici dei servizi sociali del Comune agli stessi numeri di telefono.
“L’estate è arrivata – afferma l’assessore al sociale, Ilaria Gargini – e ci attendono le nostre serate a cena in compagnia degli over 65. Vi aspettiamo il 9 luglio alla sede della festa della Misericordia a Casalguidi e il 17 luglio a Masotti all’asilo nido “Buca delle Fate”. Passeremo insieme una serata gustando ottimi piatti e accompagnati da buona musica e tante risate”.
[innocenti — comune di serravalle]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!