serravalle. TORNA L’ANNUALE FESTA OVER 65

Festa over 65, la locandina

SERRAVALLE. Torna l’appuntamento con la “Festa Over 65” promossa dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Serravalle.

Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con la Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo, è per martedì 9 luglio alle 19.30 allo spazio feste (area palestra) in via Provinciale Montalbano a Casalguidi. Si replica mercoledì 17 luglio a Masotti, sempre alle 19.30, al giardino dell’asilo nido “Buca delle Fate”.

Entrambe le serate sono offerte dal Comune di Serravalle e per chi volesse partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando ai numeri degli uffici dei servizi sociali 0573/917421 oppure 0573/917434.

È attivo, inoltre, un servizio di trasporto, attivo per tutte e due le serate, organizzato dai volontari della Misericordia per tutti coloro che sono impossibilitati a muoversi sia per problemi di deambulazione sia perché sprovvisti di mezzi propri o di qualcuno che possa accompagnarli.

Per prenotare il servizio, anch’esso gratuito, è necessario rivolgersi sempre agli uffici dei servizi sociali del Comune agli stessi numeri di telefono.

“L’estate è arrivata – afferma l’assessore al sociale, Ilaria Gargini – e ci attendono le nostre serate a cena in compagnia degli over 65. Vi aspettiamo il 9 luglio alla sede della festa della Misericordia a Casalguidi e il 17 luglio a Masotti all’asilo nido “Buca delle Fate”. Passeremo insieme una serata gustando ottimi piatti e accompagnati da buona musica e tante risate”.

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email