serravalle. UN DEFIBRILLATORE PER LE SCUOLE DI MASOTTI

L'assessore Spinelli ringrazia il farmacista-Baldassarri
L’Assessore Spinelli ringrazia il farmacista Baldassarri

SERRAVALLE. Un bel regalo quello del dottor Fabio Baldassarri, titolare dell’omonima farmacia di Masotti, alle scuole elementari e medie di Masotti alle quali ha donato un defibrillatore cardiaco.

La strumentazione sanitaria resterà nell’edificio a disposizione dei ragazzi, del personale docente e non, ma anche dei frequentatori dei corsi pomeridiani che si tengono nella struttura scolastica.

Alla cerimonia di consegna, che si è tenuta a fine novembre, era presente l’assessore allo Sport del comune di Serravalle Pistoiese, Gianfranco Spinelli: “Un gesto di generosità da parte del dottor Baldassarri che ringrazio a nome di tutta l’amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese e della comunità di Masotti” ha detto.

Erano presenti anche professori e operatori del pomeriggio alla consegna ufficiale ai quali il dottor Baldassarri ha spiegato di sentirsi onorato di aver potuto contribuire al benessere della comunità con questa donazione, sentendosi un membro attivo del territorio.

[tasselli – comune serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento