serravalle. UN POMERIGGIO CON BABBO NATALE

L'evento del 20 dicembre a Serravalle
L’evento del 20 dicembre a Serravalle

SERRAVALLE. Babbo Natale sarà a Serravalle paese, domenica 20 dicembre, per donare un regalo e un attestato a tutti i bambini che saranno lì ad aspettarlo.  In attesa del suo arrivo, e per tutto il pomeriggio, saranno proposti una serie di intrattenimenti per i più piccoli. Dalle 14.30 sarà possibile fare un giro in pony per il paese mentre, dalle 15, il clown Semola e l’Allegra compagnia propongono giochi di magia e burattini.

Dalle 16, giochi e animazione con l’Elfo Barnaba in attesa dell’arrivo di Babbo Natale, previsto per le 17 in piazza San Michele. Alle 17.30 ci saranno Le Turbo Chicche in concerto nella chiesa di San Michele mentre, alle 17.50, l’estrazione della Lotteria di Natale.

La serata si chiuderà all’Oratorio della Vergine Assunta con il concerto jazz di Nicola Vernuccio e Claudia Tellini (ore 18.00). L’iniziativa “Aspettando Babbo Natale” è della Pro Loco di Serravalle, del Circolo Arci Serravalle, della Misericordia di Serravalle-Ponte-Castellina-Masotti e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese.

[tasselli – comune serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento