serravalle. UNA NUOVA AULA DI INFORMATICA A MASOTTI

L’aula informatica all’Ics Fermi di Serravalle Pistoiese

SERRAVALLE. Lo scorso dicembre è stato inaugurato, nel plesso della scuola secondaria di primo grado di Masotti il laboratorio di informatica.

L’aula è stata completamente rinnovata e dotata di 25 nuovi pc completi di monitor e di un Totem multi-touch, installato nella sede di Casalguidi, che servirà a reclamizzare l’Istituto comprensivo.

All’inaugurazione erano presenti un delegato della Fondazione, la Dirigente Scolastica Lucia Maffei, la referente all’Informatica dell’Istituto Prof.ssa Laura Frassineti, docenti e professori e l’Assessore all’Istruzione Ilaria Gargini.

Aula informatica, la targa

“Ringrazio a nome mio ed a nome di tutta l’Amministrazione Comunale la Fondazione Cassa di Risparmio senza la quale la realizzazione di questa aula moderna, funzionale ed al passo con i tempi non sarebbe stata possibile”.

La Fondazione Cassa di Risparmio ha contribuito con il 70% dell’importo previsto per la ristrutturazione mentre l’Istituto ha coperto la cifra restante.

[fiorati — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento