serravalle. UNA PANCHINA PER NON DIMENTICARE. MAI

La locandina

SERRAVALLE. Dopo il successo dello scorso anno, anche domenica prossima 25 novembre, in occasione della “giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, il Pd di Serravalle Pistoiese in collaborazione con l’associazione “365 giorni al femminile” di Montecatini, organizza — a Casalguidi — vari eventi per sensibilizzare e far riflettere tutti, soprattutto gli uomini, sul gravissimo fenomeno della violenza sulle donne che quasi giornalmente alimenta la cronaca nera con fatti tragici.

Alle 11,00 uomini e donne si ritroveranno in Piazza Antonio Gramsci per dar vita ad un flash–mob con breve corteo per le vie del paese che si concluderà al Circolo Ariston; alle 12,00 presso il Circolo Milleluci verrà inaugurata una panchina, rossa come il sangue versato dalle donne picchiate, sfregiate, uccise, alla presenza della senatrice Caterina Bini, dell’assessore regionale Federica Fratoni, dei consiglieri Massimo Baldi e Marco Niccolai e con il saluto della parlamentare europea e segretaria del Pd toscano Simona Bonafè.

La manifestazione proseguirà alle 12.30 con un brunch, (ricco pranzo a buffet al prezzo di euro 10), e a seguire con lettura di brani, balletti, proiezione di filmati e riflessioni sul tema fino alle 17.00,.

Per info: #PanchineRosseaSerravalle.

[corsini —pd serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento