servizio idrico. BANDO PER AVERE AGEVOLAZIONI SULLA TARIFFA

Publiacqua

PISTOIA. L’Amministrazione comunale ha approvato lo schema di bando pubblico per la concessione di agevolazioni economiche sulla tariffa del Servizio idrico per il  2017.

La domanda di partecipazione al bando può essere presentata dal 28 luglio e al  10 settembre 2017. Per partecipare al bando occorre essere residenti nel Comune di Pistoia, avere la residenza anagrafica nell’alloggio per il quale si richiede l’agevolazione, essere titolare di un’utenza o fruitore di un’utenza condominiale per il Servizio idrico gestione Publiacqua ed avere un’attestazione Isee il cui valore sia pari o inferiore a 13.000 euro.

Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione sono specificati nel bando di concorso, può essere scaricato dal sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/10318/Agevolazioni-sulla-tariffa-dellacqua oppure ritirato presso l’ URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza del Duomo 1  da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Sabato dalle 9 alle 13, presso il Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali, via Aldo Capitini 7 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30. Martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 fino al 31 luglio, mentre durante il mese di agosto sarà aperto soltanto nelle ore della mattina. La documentazione sarà reperibile anche presso il Centro Interculturale di via dei Macelli 11 aperto lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata in ogni sua parte, corredata da copia di una fattura Publiacqua dell’anno 2017 e, a pena di esclusione, da copia del documento di identità e firma del richiedente.

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata a mano all’ufficio Protocollo generale del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1, spedita a mezzo posta tramite raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio Postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Pistoia, piazza del Duomo n. 1 con indicazione sulla busta della dicitura: “Contiene domanda di partecipazione al bando di pubblico per la concessione di agevolazioni economiche sulla tariffa del Servizio idrico per l’anno 2017” oppure inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pistoia@postacert.toscana.it.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento