settembre quarratino. SERATA TRA MODA E CULTURA

Sarà un’altra serata ricca di appuntamenti, quella di stasera venerdì 7 settembre, a Quarrata. In piazza Risorgimento si svolgerà la sfilata di moda dei negozi di Quarrata
La locandina

QUARRATA. Il programma del Settembre Quarratino continua ad offrire diverse attrazioni ed iniziative, che vanno incontro a gusti e sensibilità diverse. Alle ore 20.30 nella Sala Vangucci del Polo Tecnologico di piazza Agenore Fabbri sarà inaugurata la Mostra sulla Storia della Madonna della Cintola.

L’esposizione, promossa dal Centro culturale “Sbarra” Don Dario Flori in collaborazione con Associazione Tagete, rimarrà aperta fino a domenica 9 settembre, con i seguenti orari: venerdì 21 – 24; sabato e domenica 17 – 19.30 e 21 – 24.

A seguire, alle ore 21.00, all’interno della Sala Vangucci, si terrà una conferenza, organizzata dal Centro culturale Sbarra Don Dario Flori in collaborazione con Associazione Tagete, su “La storia e l’origine a Quarrata della festa della Madonna della Cintola” con relatori Chetti Barni e Nicoletta Biagini e la partecipazione di Padre Mario Franchi.

Sul palco centrale di piazza Risorgimento alle ore 21.00 il Centro Commerciale Naturale di Quarrata e Rem Events Organization proporranno una Sfilata di moda dei negozi di Quarrata.

Alle ore 21 alla Limonaia di Ponente Villa Medicea La Magia si terrà lo spettacolo teatrale “La vita accanto” con Monica Menchi, regia di Cristina Pezzoli, promosso dalla Fondazione Banca Alta Toscana (prenotazione obbligatoria al numero 0573 7070301).

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento