“SFILATA SUL PENTAGRAMMA” IN PIAZZA DEL DUOMO

La locandina
La locandina

PISTOIA. Per il settimo anno consecutivo il prestigioso palcoscenico del Blues di piazza del Duomo a Pistoia ospiterà giovedì 9 luglio (ore 21,15) ad ingresso gratuito la “Sfilata sul Pentagramma”.

La manifestazione è promossa da Elisabetta Branchetti (talent scout, organizzatrice di spettacoli, eventi e musical oltre che di contest, concorsi e sfilate di successo) insieme all’associazione “I Paciniani”.

Con il patrocinio del Comune di Pistoia in collaborazione con l’ufficio Cultura quest’anno Elisabetta Branchetti insieme ai ragazzi ha voluto coinvolgere i commercianti del centro storico in una mega sfilata di moda dove gli stessi ragazzi oltre ad essere bravissimi cantanti e ballerini si improvviseranno modelli per una notte.

Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco, tanti giovani musicisti emergenti: in versione acustica i Marlon& The Confidence con il progetto Yes Holliwood. La serata sarà dedicata ad uno dei musicisti che purtroppo è venuto a mancare, il quarratino Francesco Bernardini, e in loco verranno venduti i cd del loro progetto e l’incasso sarà devoluto alla Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Prato.

Tra gli altri ospiti: i Janiera; i Nion; direttamente dall’ultima edizione di “Tu si que valez” di Raffaella Carrà il duo romagnolo Iza&Sara; dall’ultima edizione di The Voice team Pelù Marco Andreotti; la voce dei “Dirotta su Cuba” Nadyne Rush; due grandi musicisti e cantautori d’eccezione Riccardo Ancillotti e Simone Vaccaro; la violinista Teresa Dereviziis e tante altre sorprese che scoprirete nello svolgimento della serata.

Elisabetta Branchetti
Elisabetta Branchetti

I cantanti: Angelica Del Nibbio, Giulia Colzi, Alessio Gori, Miriana Cetola, Sofia Giovenco, Tommaso Olivieri, Giulia Damiani, Matteo De Angelis.

I ballerini: Andrea Margheri, Federica Vallesi, Giulia e Emma della Smile dance di Federica Pacini e Crew Asso Mc.

I modelli sfileranno per i negozi con i brani cantanti dal vivo e il contesto in quella meravigliosa location sarà ancora più suggestivo. Si ringraziano i negozi in passerella: Abbigliamento Razzo, Abbigliamento Junor, Naska, Yamamat, Abiti in Viaggio, Lonely Reds, Renart/Barbieri, Camely Creazioni in pelle, Mondo Cane, Ottica Bruni Aligi.

Hair Style e makeup: Carmela Hair Look e Esteticamente.

Si ringraziano gli sponsor della manifestazione: Conad, Mister Wizard, Marco K Ponteggi, Caffè Duomo, Bar 78 e Ristobar 78, Pulp, Centro Carta, Cornetti by night, Caffè della Robbia, Pane e Fantasia, La Bussola.

Il servizio fotografico sarà a cura di Sandro Nerucci. Service audio luci Tiziano Betti. Riprese video Gianmarco Capecchi. Allestimento del verde a cura di Vivai Arcangeli.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento