“SHOTOKAI CUP” E PATTINAGGIO ARTISTICO A MONTEMURLO

Il manifesto
Il manifesto

MONTEMURLO. A Montemurlo sarà un intenso fine settimana di sport. Per tutti gli amanti delle arti marziali domenica 8 maggio al palazzetto dello sport di via del Pantano a Oste dalle 9:30 alle 16:30 c’è la “Shotokai Cup”, la rassegna nazionale di Kata, rivolta a bambini, ragazzi e adulti, che permetterà a tutti di entrare nell’incredibile mondo del karate.

L’organizzazione è a cura di Mythos Wellness & Sport, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Montemurlo. Per maggiori informazioni si può contattare il 347 4949372.

Il pattinaggio artistico a rotelle, invece, attende tutti gli appassionati al Centro sportivo “Paolo Nesti” (via Micca) Bagnolo con il Campionato Regionale Uisp.

Domani, sabato 7 maggio, dalle 14 alle 20 e domenica 8 maggio dalle 7:30 alle 21:30 si svolgerà la manifestazione organizzata dall’A.P. Primavera asd, dedicata a tutti gli appassionati di uno degli sport tra i più eleganti e spettacolari. Per maggiori informazioni tel. 347 6137080.

Infine, partirà domenica 8 maggio alle 9 da piazza della Libertà, dietro il municipio, la 15esima edizione della corsa podistica “Giro di Javello”, promossa dall’asd Tamare Meucci di Montemurlo.

I partecipanti alla competizione potranno scegliere se iscriversi alla gara semi competitiva da 14,5 km o se prendersela comoda e partecipare alla passeggiata ludico motoria di 5,5 km oppure di 9 km o di 14,5 km. Previsto anche un percorso di gara riservato ai bambini della scuola primaria e un dono per tutte le mamme nel giorno della loro festa.

Per effettuare le iscrizioni ci si può collegare al sito www.dreamrunners.it, scrivere a asdmontemurlorunning@tiscali.it o direttamente domenica mattina prima della partenza della gara.

Per maggiori informazioni si può contattare Massimo Vacante cell. 3473380621 e-mail: massimilianovacante@tiscali.it.

[masi – comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento