SI CONTINUA A COPRIRE LE BUCHE

Via Fermi in Sant’Agostino
Via Fermi in Sant’Agostino

PISTOIA. Domani, venerdì 24 ottobre saranno effettuati i lavori di riasfaltatura di via Enrico Fermi, nel tratto da viale Arcadia a via Alessandro Volta. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’intervento saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità dalle 8.30 alle 17. Vediamoli in dettaglio.

In via Enrico Fermi, nel tratto da viale Arcadia a via Alessandro Volta, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre nel tratto da viale Arcadia a via Bastione Mediceo verrà vietata la circolazione a tutti i veicoli. Il transito sarà quindi deviato verso la rampa Martiri della Fortezza-via Cellini sia per chi proviene da Porta San Marco che da piazza della Resistenza. Infine sempre in via Enrico Fermi, nel tratto da via Alessandro Volta a via Bastione Mediceo, sarà vietata la circolazione per tutti i veicoli ad eccezione di quelli dei residenti e di quelli diretti alle attività commerciali presenti in quest’area, i quali potranno transitare a senso unico di marcia nella sola direzione via Volta-via Bastione Mediceo. Per tutti gli altri mezzi provenienti da via Enrico Fermi sarà obbligatoria l’immissione a destra su via Alessandro Volta.

La circolazione sarà consentita su tutta via Bastione Mediceo compreso l’attraversamento della stessa via Fermi.

[puggelli – comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento