SI È CONCLUSA CON SUCCESSO L’INIZIATIVA “EUROMA2 OPEN DAYS”

Il Presidente Santoro durante la visita a Euroma2
Il Presidente Santoro durante la visita a Euroma2

ROMA. Grande successo per la prima edizione degli Euroma2 Open Days, giornate di orientamento dedicate al futuro percorso scolastico dei ragazzi delle scuole medie: da martedì 10 fino a sabato 14 novembre il centro commerciale Euroma2 ha ospitato gli stand di ventuno istituti superiori per presentare ai ragazzi dell’ultimo anno delle scuole medie i loro programmi formativi.

Un’iniziativa alla quale hanno aderito oltre 20 scuole medie presenti nei Municipi VIII e IX, con più di tremila ragazzi intervenuti al centro commerciale grazie al coordinamento del servizio trasporto curato da Euroma2.

In occasione della giornata di inaugurazione il Presidente del IX Municipio, Andrea Santoro, è intervenuto per una visita tra gli stand e un saluto a professori e studenti.

Gli Euroma2 Open Days hanno registrato grande affluenza anche nella giornata di sabato, quando centinaia di genitori e giovanissimi hanno visitato gli stand per conoscere da vicino le scuole, confrontandosi con i docenti e ritirando i materiali messi a disposizione per l’occasione. I ventuno istituti superiori, soddisfatti per la riuscita dell’evento, hanno invitato Euroma2 a ripetere l’iniziativa il prossimo anno.

[matteucci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento