SI ELEGGE MISS QUARRATA

La locandina per Miss Quarrata
La locandina

QUARRATA. [a.b.] Bellezza e intrattenimento per una serata che decreterà Miss Quarrata. La manifestazione è in programma domani sabato 13 giugno in via Scopelliti 50 al termine di una ricca Apericena (inizio alle ore 20,30 e rigorosamente su prenotazione) che offrirà: crostini, mousse di prosciutto, insalata di pesce, insalata di pollo con avocado, fagioli e cipolle di Tropea, melone e prosciutto, rotoloni di pasta sfoglia con würstel e salsicci, peperoni, olive, affettato, panini misti, pizze e schiacciate, panzanella, garganelli con asparagi e prosciutto cotto, orecchiette con zucchine, ricotta e pepe rosa, orzo con würstel e formaggio, riso con ananas e pancetta, cous-cous con verdure e caciocavallo, farfalle con mozzarella e olive nere, porchetta, macedonia) con possibilità di prenotare i tavoli per la serata.

In una cittadina che nel lontano passato ha avuto in Cinzia Lenzi il suo massimo rappresentante della bellezza nostrana, avendo ricoperto la carica di Miss Italia e recentemente ha portato alcune rappresentanti alle finali del concorso nazionale di bellezza venti “bellezze” quarratine gareggeranno per conquistare il titolo di “Miss Quarrata 2015”.

La manifestazione è organizzata dal “SiCaffè” e dalla sua titolare Valentina Gori che si è avvalsa della collaborazione di Roberto Prioreschi, dell’estetica Sunkleb e L’Euforie parrucchiere che si occuperanno del look delle ragazze. La serata condotta da Giulia Nannini vedrà l’intrattenimento delle scuole di danza “Centro Immagine” e “Top Dance Academy”. Prevista anche la partecipazione di Benedetta Vellas (pianoforte e voce) e di Giaggi Dj.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento