SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

Domani lunedì 16 dicembre si riunisce il consiglio comunale. Sono 9 i punti all'ordine del giorno
Pistoia, Palazzo di Giano

PISTOIA. Nuova seduta del consiglio comunale domani lunedì 16 dicembre alle ore 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Sono 9 i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni sarà discussa l’approvazione della relazione sull’attuazione delle misure di razionalizzazione delle società partecipate del Comune. In programma anche l approvazione della ratifica della delibera di giunta sulla variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019 – 2021.

Seguiranno sei interpellanze. La prima è presentata dal consigliere Alvaro Alberti del Pd sulla situazione dell’impiantistica sportiva pistoiese, con particolare riferimento alla palestra Masotti nella zona di Monteoliveto.

La seconda, presentata dai consiglieri Francesco Mazzeo, Gabriele Gori e Alessandro Belli della Lega Salvini premier riguarda la viabilità comunale sulle aree “strade” periferiche. Seguono due interpellanze del consigliere Mario Tuci del Pd.

Una riguarda la bitumatura di via Sant’Agostino e l’altra la manutenzione del cimitero della Vergine. Le ultime due interpellanze, discusse in consiglio comunale lunedì, riguardano le “esenzioni Tari su immobili non utilizzati” (presentata dal consigliere del Pd Walter Tripi) e “Farcom: sponsor del Natale in città 2019” (della consigliera di Pistoia Spirito libero Tina Nuti).

Chiuderà il consiglio comunale il documento unico di programmazione 2019/2021 – report controllo strategico al 30 settembre 2019.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email